Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra Clicca qui per ulteriori informazioni




    Istituto Comprensivo di Grantorto

    ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI GRANTORTO, GAZZO, SAN PIETRO IN GU

    Via Vittorio Emanuele III, 32 - 35010 - Grantorto (Padova) - Tel. +39 0495960753 - Fax +39 0495960082 - mail: pdic84300g@istruzione.it - PEC: pdic84300g@pec.istruzione.it - Cod.Mecc. PDIC84300G - Cod.Fisc. 81005050281

    Menu principale

    Menu
    • Home
    • Dove siamo
    • Le nostre scuole
      • Il nostro Istituto
      • Scuola Primaria di Grantorto
      • Scuola Primaria di Gazzo
      • Scuola Primaria "A. Volta" di Grossa
      • Scuola Primaria "G. Marconi" di San Pietro in Gu
      • Scuola Secondaria "J.R. Tintoretto" di Grantorto
      • Scuola Secondaria "Tintoretto" di Gazzo
      • Scuola Secondaria "Mons. Castegnaro" di San Pietro in Gu
    • Dirigenza
      • Dirigente scolastico
      • D.S.G.A.
    • Docenti e ATA
      • Circolari e Comunicazioni per Docenti
      • Modulistica per la didattica
      • Corsi formazione docenti
      • Moduli per uscite didattiche
      • Area Intercultura
      • Area Sostegno, DSA e BES
      • Area Invalsi
    • Genitori
      • Comunicazioni
      • Bacheca online
    • Alunni
      • Attività degli Alunni
      • eTwinning
      • Erasmus+
    • Contatti
    • Mappa del sito

    Riquadro strumenti

    • Accesso
      • Nome utente dimenticato?
      • Password dimenticata?

    • Ricerca

    • Stile

      Dimensioni testo:

      Tipo di carattere:

      Tema:



    Risorse aggiuntive

    Comunicazioni

    • Protocollo COVID-19 d'Istituto e modelli di autodichiarazione
    • Comunicazioni ai Genitori
    • Assenze da scuola e modalità di rientro
    • Menu mensa
    • Blog scolastici
    • Bacheca sindacale
    • Piano Scuola Estate 2021

    Il nostro istituto

    • Organigramma e Funzionigramma
    • Piano triennale dell'Offerta Formativa
    • Piano triennale della formazione di Istituto
    • Curricolo verticale di Istituto
    • Calendario scolastico
    • Regolamenti
    • Patto di corresponsabilità
    • Criteri di iscrizione
    • Assicurazione Alunni
    • Orientamento scolastico
    • Area Sostegno, DSA e BES
    • Area Intercultura
    • Area Invalsi
    • Codice di comportamento dei dipendenti MIUR, sanzioni e responsabilità

    Segreteria

    • Ufficio relazioni con il Pubblico
    • Modulistica online (autenticarsi con nome utente e password)
    • Cedole librarie Primaria e Libri di testo Primaria e Secondaria
    • Domanda di istruzione parentale

    Pubblicità legale

    • Albo Online
    • Graduatorie definitive di Istituto
    • Amministrazione trasparente
    • AVCP L.190/2012 fino all'anno 2017
    • Normativa PA
    • Elenco siti tematici

    Visitatori

    Oggi551
    Ieri750
    Totale708698

    Chi è Online

    7
    Online

    21-02-2022

    • Sei qui:  
    • Home
    • Mappa del sito

    Top menu

    • Home
      • AGGIORNAMENTO: chiarimenti nuove modalità di gestione dei casi di positività in ambito scolastico
      • Il nostro istituto - Presentazioni ai genitori a.s. 2022-2023
      • Iscrizioni a.s. 2022-2023
      • Seconda mobilità in Italia dal 11 al 18 Dicembre 2021 - Progetto Erasmus+ BiodiverCités Européennes
      • Premiazione nazionale eTwinning - video intervista
      • Atto di indirizzo PTOF 2022 - 2025
      • Nuove Disposizioni e procedure per la rilevazione e la gestione dei casi positivi e dei contatti stretti in ambito scolastico.
      • Prima mobilità in Francia dal 13 al 20 Novembre 2021 - progetto Erasmus+ BiodiverCités Européennes
      • European Quality Label
      • I.C. Grantorto, Gazzo e San Pietro in Gu in volo con Erasmus verso Parigi
      • Progetti educativi PCTO e ANBI
      • Orientamento scolastico a.s. 2021-2022
      • Riconoscimento QL Nazionale per i progetti eTwinning
      • Piano delle attività 2021-2022 scuola primaria - AGGIORNATO
      • Piano delle attività 2021-2022 scuola secondaria - AGGIORNATO
      • Pubblicazione vincitori della borsa Erasmus+
      • Progetto PON 9707 - FSE e FDR - Apprendimento e socialità
      • Progetto Erasmus+: presentazione della scuola
      • Presentazione attività progetto ERASMUS+ a.s. 2021-2022
      • Manuale operativo per la riapertura-a.s.2021-2022: Sintesi del documento
      • Regolamento in merito a Green Pass
      • Servizio di mensa scolastica a.s. 2021-2022 (Grantorto)
      • Servizio trasporto scolastico (Grantorto) 2021-2022
      • Servizio trasporto scolastico (San Pietro in Gu) 2021-2022
      • Saluti ai nostri Dirigenti
      • Ultima firma da dirigente
      • Libri di testo per l’a.s. 2021-'22 e cedole librarie Primaria
      • Avviso ai Genitori: termine lezioni e pubblicazione Documenti di valutazione
      • Servizi per l'anno scolastico 2021/2022 nel Comune di San Pietro in Gu
      • Iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica Scuola Primaria di San Pietro in Gu
      • Moduli per le Relazioni finali Scuola Primaria e Secondaria, Progetti/Laboratori e Funzione Strumentale
      • Una classe virtuale Europea per allargare i propri orizzonti
      • 9 Maggio 2021
      • Adozioni libri di testo a.s.2021/2022
      • Prova INVALSI 2021 per SCUOLA PRIMARIA
      • Progetto Erasmus BiodiverCité Européenne
      • 25 marzo 2021: Dantedì GIORNATA NAZIONALE DEDICATA A DANTE ALIGHIERI
      • Organizzazione delle attività didattiche in “zona rossa”
      • Certificati di Qualità Nazionale e gadget per i progetti in lingua francese realizzati gli alunni della secondaria di Grantorto e Gazzo
      • Progetto di Istituto "Insegnami come imparo"
      • BORSE DI STUDIO". D.LGS. 13/04/2017, N. 63 (ART. 9)
      • Erasmus+ quando la tecnologia ci tiene vicini
      • Criteri per la valutazione intermedia e finale degli alunni
      • Avviso ai Genitori per la somministrazione delle prove Invalsi a.s.2020/2021
      • Concorso nazionale “Scrittori di classe Storie spaziali”: finalista la classe 4^A Primaria Grantorto
      • Iscrizioni alla Scuola Primaria e Secondaria
      • Concorso "Un logo per la mia scuola"
      • Prima settimana Erasmus: à la découverte de notre BiodiverCité!
      • Servizio mensa presso la Scuola Primaria di San Pietro in Gu
      • “Erasmus+: un logo per la mia scuola"
      • #ErasmusDays 2020: 15-16-17 ottobre
      • ERASMUS+KA229 I.C. Grantorto tra i vincitori con il progetto : 'BiodiverCités européennes' 2020/2022
      • Comunicazione del Sindaco ai Genitori delle scuole di San Pietro in Gu
      • Indicazioni ai Genitori sull'avvio del nuovo anno scolastico
      • Protocollo misure anti COVID-19
      • Avvio anno scolastico 2020-2021
      • Corsi di recupero per Alunni Scuola Secondaria
      • Pubblicazione elenchi Alunni classi 1^ di Scuola Secondaria I grado.
      • Convocazione Collegio Docenti Unitario a.s.2020/21
      • Incontro informativo sulle modalità di ripartenza delle scuole a settembre
      • Un tragico evento nella nostra comunità
      • Avviso agli Utenti dell'Istituto Comprensivo di Grantorto
      • Documenti per la valutazione finale a.s. 2019/2020 per la Scuola Primaria e per la Scuola Secondaria I grado e Documenti per l'Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione a.s. 2019/2020
      • Modello di Piano di integrazione degli apprendimenti (PIA)
      • Sospensione delle lezioni fino al 3 aprile
      • Lavoro didattico per gli Alunni durante la sospensione delle lezioni
      • Aggiornamento situazione Coronavirus
      • Lavoro didattico per gli Alunni
      • Avviso ai Genitori
      • Comunicazione del Dirigente Scolastico per Personale ATA
      • Sospensione delle lezioni fino a domenica 8 marzo 2020
      • Informazioni sul Coronavirus
      • Torneo Lucreziomat
      • Aggiornamento situazione Coronavirus
      • Disposizione chiusura dei Plessi dell'IC di Grantorto
      • Ordinanza 23 febbraio 2020 del Presidente della Regione Veneto e del Ministro della Salute
      • Coronavirus: indicazioni del Ministero della Salute
      • Per i Genitori e il Personale Scolastico: precisazioni della Regione Veneto
      • Settimana DADA - Avanguardie Educative
      • Questionario per i Genitori degli alunni delle classi quinte
      • Aggiornamento delle indicazioni sul nuovo virus 2019 nCoV (Coronavirus) da parte del Ministero della Salute.
      • Rubriche di valutazione a.s.2019/2020
      • Avviso ai Genitori per la somministrazione delle prove Invalsi a.s.2021/2022
      • Presentazione delle Scuole del Comprensivo di Grantorto e Gazzo
      • Criteri di iscrizione
      • Iscrizioni a.s.2020/2021
      • Scambio culturale con la Francia
      • Documenti per Sostegno
      • Piani annuali aggiornati delle attività dei Docenti a.s.2019/2020
      • Regolamento Bullismo e Cyberbullismo
      • Menu invernale della mensa alla Scuola Primaria di Grantorto
      • Menu della mensa scolastica alla scuola Primaria e Secondaria di Grantorto
      • Commissione Invalsi: lavoro prodotto per la comprensione della lettura
      • Piano triennale dell'Offerta formativa 2019/20-2020/21-2021/22
    • Dove siamo
    • Le nostre scuole
      • Il nostro Istituto
      • Scuola Primaria di Grantorto
      • Scuola Primaria di Gazzo
      • Scuola Primaria "A. Volta" di Grossa
      • Scuola Primaria "G. Marconi" di San Pietro in Gu
      • Scuola Secondaria "J.R. Tintoretto" di Grantorto
      • Scuola Secondaria "Tintoretto" di Gazzo
      • Scuola Secondaria "Mons. Castegnaro" di San Pietro in Gu
    • Dirigenza
      • Dirigente scolastico
      • D.S.G.A.
    • Docenti e ATA
      • Circolari e Comunicazioni per Docenti
        • Circolari
          • Atto di indirizzo PTOF 2022 - 2025
          • Manuale operativo per la riapertura-a.s.2021-2022: Sintesi del documento
          • Convocazione Collegio Docenti Unitario a.s.2020/21
          • Circolare n.122 riguardante indicazioni per il lavoro didattico degli alunni di Scuola Secondaria I grado
          • Sospensione delle lezioni fino al 3 aprile
          • Aggiornamento situazione Coronavirus
          • Disposizione chiusura dei Plessi dell'IC di Grantorto
          • Aggiornamento delle indicazioni sul nuovo virus 2019 nCoV (Coronavirus) da parte del Ministero della Salute.
          • Verbale del Collegio Docenti del 30/10/2019
          • Presentazione istanza di partecipazione alla valorizzazione del merito a.s 2018/2019
          • Piani annuali aggiornati delle attività dei Docenti a.s.2019/2020
          • Convocazione Collegio Docenti 30/10/'19
          • Convocazione 2° Collegio Docenti unitario
          • Convocazione Collegio Docenti unitario a.s. 2019/2020
          • Convocazione Collegio Docenti unitario di fine anno scolastico
          • Adempimenti scolastici finali a.s.2018/'19
          • Convocazione Collegio Docenti
          • Documenti per la valutazione finale degli alunni
          • Calendario Scrutini e Esami di Stato a.s. 2018/2019
          • Adozioni libri di testo a.s.2019/2020
          • Consegna piani di lavoro, piani educativi individualizzati (per alunni con disabilità ex L. 104/92) e piani didattici personalizzati (per alunni con DSA e BES)
          • Valorizzazione del merito Docenti a.s. 2017/2018
          • Documenti riguardanti i criteri per la valutazione degli alunni
        • Comunicazioni
          • Progetti educativi PCTO e ANBI
          • Progetti educativi e PCTO - ANBI Veneto
          • Piano delle attività 2021-2022 scuola primaria - AGGIORNATO
          • Piano delle attività 2021-2022 scuola secondaria - AGGIORNATO
          • Rendiconto individuale sulle attività aggiuntive dei docenti
          • Progetto "L'Energia Solare"
          • 25 marzo 2021: Dantedì GIORNATA NAZIONALE DEDICATA A DANTE ALIGHIERI
          • Protocollo misure anti COVID-19
          • Comunicazione del Dirigente Scolastico per Personale ATA
          • Sospensione delle lezioni fino a domenica 8 marzo 2020
          • Aggiornamento situazione Coronavirus
          • Ordinanza 23 febbraio 2020 del Presidente della Regione Veneto e del Ministro della Salute
          • Coronavirus: indicazioni del Ministero della Salute
          • Per i Genitori e il Personale Scolastico: precisazioni della Regione Veneto
          • Progetto “Dote in movimento” – Quarta edizione
          • Regolamento Bullismo e Cyberbullismo
          • Bozza Regolamento Bullismo e Cyberbullismo
          • Docenti coordinatori e verbalizzanti scuola secondaria
          • Materiali per revisione curricolo
          • Rubriche di valutazione
          • Criteri di valutazione
          • Linee di orientamento per prevenzione bullismo e cyberbullismo
          • Linee guida per la certificazione delle competenze nel primo ciclo di istruzione
          • Indicazioni ministeriali per la valutazione
      • Modulistica per la didattica
        • 2021-2022 Piani di lavoro della classe, piani disciplinari, PDP (alunni DSA e BES)
        • Materiale Dipartimenti 13/10 - Ed. Civica
        • Documenti per Esami di Stato a.s. 2020/2021
        • Tutorial per Scrutini 2° Quadrimestre Scuola Primaria
        • Tutorial per Scrutini 2° Quadrimestre Scuola Secondaria
        • Moduli per le Relazioni finali Scuola Primaria e Secondaria, Progetti/Laboratori e Funzione Strumentale
        • Adozioni libri di testo a.s.2021/2022
        • Tutorial per Scrutini 1°Quadrimestre Scuola primaria
        • Tutorial per Scrutini 1°Quadrimestre Scuola Secondaria
        • Modello di Piano di integrazione degli apprendimenti (PIA)
        • Tabella risultati prove comuni Scuola Primaria
        • Modello Verbale Scrutinio Scuola Primaria
        • Modulo di sintesi per alunni BES
        • Documenti per Sostegno
        • Domanda di disponibilità per l’incarico di Funzione strumentale a. s. 2019/2020
        • Consegna piani di lavoro, piani educativi individualizzati (per alunni con disabilità ex L. 104/92) e piani didattici personalizzati (per alunni con DSA e BES)
        • Documenti per classi parallele Scuola Primaria
      • Corsi formazione docenti
        • Corso interno di didattica digitale per i Docenti, a.s.2020-2021
        • Tutorial per l'utilizzo del registro Nuvola
        • Educazione finanziaria nelle scuole as 2019-20
        • Tutorial visualizzazione registro area tutore
        • Corso interno di didattica digitale
        • Centro di Specializzazione Regionale per lo Studio e la Cura delle Allergie e delle Intolleranze Alimentari
      • Moduli per uscite didattiche
      • Area Intercultura
        • Moduli bilingue
        • Documenti utili per Intercultura
        • Linee guida per alunni stranieri
        • Intercultura
      • Area Sostegno, DSA e BES
        • Piano per l'inclusione a.s.2020/2021
        • Documenti per la segnalazione di un alunno con difficoltà di apprendimento (DSA)
        • Modulo per segnalazione alunno in difficoltà (certificazione ai sensi della legge 104/92)
        • Modulo di sintesi per alunni BES
        • Bozza Piano dell'inclusione 2018/2019
        • Piano di Inclusione a.s.2018-2019
        • Corso di aggiornamento sui DSA
        • Modelli di Documenti
        • Documenti inerenti ai casi sospetti di DSA
        • CTI dell’IC di Loreggia e Villa del Conte
        • Disabilità
      • Area Invalsi
        • Sistema nazionale di valutazione
          • Documenti per la Valutazione
          • Modello vuoto del Questionario Scuola
          • Decreto del Direttore Generale dell'USR Veneto per costituzione Staff regionale
          • Circolare ministeriale n.47 e Direttiva n.11
        • Prova INVALSI 2021 per SCUOLA PRIMARIA
        • Avviso ai Genitori per la somministrazione delle prove Invalsi a.s.2021/2022
        • Commissione Invalsi: lavoro prodotto per la comprensione della lettura
        • Prove Invalsi Scuola Primaria 2019
        • Prove Invalsi classe terza secondaria 2019
        • Percorso per il miglioramento dei risultati delle prove Invalsi
        • Quadri di riferimento SNV
      • Atto di indirizzo PTOF 2022 - 2025
      • Manuale operativo per la riapertura-a.s.2021-2022: Sintesi del documento
      • Convocazione Collegio Docenti Unitario a.s.2020/21
      • Circolare n.122 riguardante indicazioni per il lavoro didattico degli alunni di Scuola Secondaria I grado
      • Sospensione delle lezioni fino al 3 aprile
      • Aggiornamento situazione Coronavirus
      • Disposizione chiusura dei Plessi dell'IC di Grantorto
      • Aggiornamento delle indicazioni sul nuovo virus 2019 nCoV (Coronavirus) da parte del Ministero della Salute.
      • Verbale del Collegio Docenti del 30/10/2019
      • Presentazione istanza di partecipazione alla valorizzazione del merito a.s 2018/2019
      • Piani annuali aggiornati delle attività dei Docenti a.s.2019/2020
      • Convocazione Collegio Docenti 30/10/'19
      • Convocazione 2° Collegio Docenti unitario
      • Convocazione Collegio Docenti unitario a.s. 2019/2020
      • Convocazione Collegio Docenti unitario di fine anno scolastico
      • Adempimenti scolastici finali a.s.2018/'19
      • Convocazione Collegio Docenti
      • Documenti per la valutazione finale degli alunni
      • Calendario Scrutini e Esami di Stato a.s. 2018/2019
      • Adozioni libri di testo a.s.2019/2020
      • Consegna piani di lavoro, piani educativi individualizzati (per alunni con disabilità ex L. 104/92) e piani didattici personalizzati (per alunni con DSA e BES)
      • Valorizzazione del merito Docenti a.s. 2017/2018
      • Documenti riguardanti i criteri per la valutazione degli alunni
    • Genitori
      • Comunicazioni
        • Orario scolastico - settimana dal 20 al 25 settembre 2021
        • Servizio di mensa scolastica a.s. 2021-2022 (Grantorto)
        • RETTIFICA: servizio di trasporto 13 settembre comune di Gazzo
        • Servizio trasporto scolastico (Grantorto) 2021-2022
        • Sciopero del 13 settembre: sospensione trasporto scolastico
        • Orario scolastico prima settimana (13-18 settembre 2021) - RETTIFICA SCUOLA SECONDARIA
        • Orario scolastico prima settimana (13-18 settembre 2021)
        • Riunione informativa con i Genitori - classi 1^ Scuola Primaria
        • Servizio trasporto scolastico (San Pietro in Gu) 2021-2022
        • Libri di testo per l’a.s. 2021-'22 e cedole librarie Primaria
        • Avviso ai Genitori: termine lezioni e pubblicazione Documenti di valutazione
        • Servizi per l'anno scolastico 2021/2022 nel Comune di San Pietro in Gu
        • Iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica Scuola Primaria di San Pietro in Gu
        • Campeggio Estivo Studentesco di Pralongo - Val di Zoldo - BL
        • Organizzazione delle attività didattiche in “zona rossa”
        • BORSE DI STUDIO". D.LGS. 13/04/2017, N. 63 (ART. 9)
        • Avviso ai Genitori per la somministrazione delle prove Invalsi a.s.2020/2021
        • Iscrizioni alla Scuola Primaria e Secondaria
        • Elezioni Consiglio di Istituto 2020/2023
        • Servizio mensa presso la Scuola Primaria di San Pietro in Gu
        • Comunicazione del Sindaco ai Genitori delle scuole di San Pietro in Gu
        • Indicazioni ai Genitori sull'avvio del nuovo anno scolastico
        • Protocollo misure anti COVID-19
        • Avvio anno scolastico 2020-2021
        • Corsi di recupero per Alunni Scuola Secondaria
        • Pubblicazione elenchi Alunni classi 1^ di Scuola Secondaria I grado.
        • Incontro informativo sulle modalità di ripartenza delle scuole a settembre
        • Avviso agli Utenti dell'Istituto Comprensivo di Grantorto
        • Informazione ai Genitori degli alunni frequentanti le Scuole Secondarie di Grantorto e Gazzo
        • DPCM 10/04/2020
        • DPCM 01 aprile 2020
        • Lavoro didattico per gli Alunni durante la sospensione delle lezioni
        • Aggiornamento situazione Coronavirus (2)
        • Lavoro didattico per gli Alunni
        • Avviso ai Genitori
        • Sospensione delle lezioni fino a sabato 8 marzo 2020
        • Informazioni sul Coronavirus
        • Torneo Lucreziomat
        • Aggiornamento situazione Coronavirus
        • Disposizione chiusura dei Plessi dell'IC di Grantorto
        • Ordinanza 23 febbraio 2020 del Presidente della Regione Veneto e del Ministro della Salute
        • Coronavirus: indicazioni del Ministero della Salute
        • Per i Genitori e il Personale Scolastico: precisazioni della Regione Veneto
        • Settimana DADA - Avanguardie Educative
        • Questionario per i Genitori degli alunni delle classi quinte
        • Aggiornamento delle indicazioni sul nuovo virus 2019 nCoV (Coronavirus) da parte del Ministero della Salute.
        • Rubriche di valutazione a.s.2019/2020
        • Progetto "Insegnami come imparo"
        • Domanda di istruzione parentale
        • OPEN DAY Scuole Primarie
        • Presentazione delle Scuole del Comprensivo di Grantorto e Gazzo
        • Iscrizioni a.s.2020/2021
        • Scambio culturale con la Francia
        • Menu invernale della mensa alla Scuola Primaria di Grantorto
        • Menu della mensa scolastica alla scuola Primaria e Secondaria di Grantorto
        • Orario scuola primaria di Grantorto e secondarie di Grantorto e Gazzo
        • Orario delle lezioni a.s.2019-2020
        • Avviso riunione classi prime Scuola Primaria a.s. 2019/2020
        • Progetto STEM – settembre 2019
        • Presentazione delle Scuole Primarie del Comprensivo di Grantorto
        • Presentazione delle Scuole Secondarie del Comprensivo di Grantorto
      • Bacheca online
    • Alunni
      • Attività degli Alunni
        • Premiazione nazionale eTwinning - video intervista
        • In battello tra le ville del Brenta
        • Le classi seconde a Padova
        • Progetto "La scuola del fiume"
        • Concorso di scrittura, classe 1D Secondaria di Gazzo
        • Projet Voyage au coeur de la Francophonie 2020/2021
        • Progetto: “Salviamo la nostra Terra!”
        • 10 febbraio: GIORNO DEL RICORDO
        • Safer Internet Day 2021
        • La collaborazione ai tempi del COVID19
        • Concorso nazionale “Scrittori di classe Storie spaziali”: finalista la classe 4^A Primaria Grantorto
        • Mon Héros du quotidien
        • Projet Voyage au coeur de la Francophonie
        • Lingua francese e DAD
        • Scuola Secondaria di Gazzo: Classe 3D in Biennale
        • 26 Settembre giornata Europea delle lingue
        • La lingua francese per uno sviluppo della competenza linguistica, della crescita culturale e per lo sviluppo dell'alunno in qualità di cittadino Europeo
        • Video delle poesie della cl.2B a.s.2018-19
        • I.C.S. Grantorto vince il progetto Erasmus+
        • La Scuola di Parigi": la vita e le opere degli artisti attivi a Parigi tra la fine dell'Ottocento e la Prima Guerra Mondiale
        • Fiori di guerra: commemorazione del Centenario della fine della Grande guerra
      • eTwinning
        • Premiazione nazionale eTwinning
        • European Quality Label
        • Riconoscimento QL Nazionale per i progetti eTwinning
        • Il francese ci porta lontano, il nostro gemellaggio con New York
        • Una classe virtuale Europea per allargare i propri orizzonti
        • In Europa con il progetto eTwinning: Échanger en français c’est une chance!
        • Certificati di Qualità Nazionale e gadget per i progetti in lingua francese realizzati gli alunni della secondaria di Grantorto e Gazzo
        • I.C. Grantorto confermato per il 2020/2022 scuola eTwinning
        • Progetti e Attività eTwinning
        • Riconoscimento a IC Grantorto di Scuola eTwinning (eTwinning School Label)
      • Erasmus+
        • Seconda mobilità in Italia dal 11 al 18 Dicembre 2021 - Progetto Erasmus+ BiodiverCités Européennes
        • Progetto Erasmus+ BiodiverCités Européennes: votazione elaborato
        • Prima mobilità in Francia dal 13 al 20 Novembre 2021 - progetto Erasmus+ BiodiverCités Européennes
        • I.C. Grantorto, Gazzo e San Pietro in Gu in volo con Erasmus verso Parigi
        • Pubblicazione vincitori della borsa Erasmus+
        • Progetto Erasmus+: presentazione della scuola
        • Presentazione attività progetto ERASMUS+ a.s. 2021-2022
        • Progetto Erasmus BiodiverCité Européenne
        • Erasmus+ quando la tecnologia ci tiene vicini
        • Concorso "Un logo per la mia scuola"
        • Prima settimana Erasmus: à la découverte de notre BiodiverCité!
        • Erasmus+ «BiodiverCités européennes»
        • Proroga scadenza Concorso per la scuola secondaria “Erasmus plus: un logo per la mia scuola"
        • “Erasmus+: un logo per la mia scuola"
        • #ErasmusDays 2020: 15-16-17 ottobre
        • #ErasmusDays 2020: 15-16-17 ottobre
        • ERASMUS+KA229 I.C. Grantorto tra i vincitori con il progetto : 'BiodiverCités européennes' 2020/2022
        • ERASMUS+KA229 I.C. Grantorto tra i vincitori con il progetto : 'BiodiverCités européennes' 2020/2022
        • Disseminazione delle attività Erasmus+ in Svezia
        • Travel diary Romania
        • Mobilità in Svezia
        • Mobilità in Romania
        • Erasmus+ Progetto "Or bleu, fonds noirs"
        • Seconda mobilità Erasmus+ Progetto "Or bleu, fonds noirs" in Italia dal 10 al 15 febbraio
        • Progetto Erasmus: graduatoria dei progetti vincitori del Concorso "Un logo per la scuola"
        • Attività degli alunni delle classi terze di Grantorto e di Gazzo per la prima parte del programma Erasmus+
        • Erasmus+ Laboratorio con il grafico esperto Felix Drapelli per la realizzazione del logo del progetto
        • Erasmusday e presentazione ambasciatori Erasmus
        • Progetto Erasmus+ nell'IC di Grantorto
        • Il programma Erasmus+ per la Scuola
    • Contatti
    • Mappa del sito

    Il nostro istituto

    • Organigramma e Funzionigramma
    • Piano triennale dell'Offerta Formativa
      • Atto d'indirizzo al Collegio dei Docenti per la predisposizione del Piano Triennale dell'Offerta Formativa a.s. 2022/2023-2023/2024-2024/2025
      • Piano Triennale dell'Offerta Formativa a.s. 2022/2023-2023/2024-2024/2025
      • Obiettivi di apprendimento per i giudizi descrittivi dei documenti di valutazione Scuola Primaria e Documenti Esame di Stato, a.s.2020/2021
      • Criteri per la valutazione intermedia e finale degli alunni
      • Documenti per la valutazione finale a.s. 2019/2020 per la Scuola Primaria e per la Scuola Secondaria I grado e Documenti per l'Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione a.s. 2019/2020
      • Vademecum DAD e Rubrica di Valutazione
      • Documento per l'Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione
      • Piano triennale dell'Offerta formativa 2019/20-2020/21-2021/22
      • Atto d’indirizzo al Collegio dei Docenti per la predisposizione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa a.s.2019/2020-2020/2021-2021/2022
      • Atto di indirizzo per l’aggiornamento a.s.2018/2019 del PTOF
      • Atto di indirizzo per l'aggiornamento del PTOF a.s.2017-'18
      • Piano triennale dell'offerta formativa e del Piano di Miglioramento
    • Piano triennale della formazione di Istituto
      • Progetto di Istituto "Insegnami come imparo"
      • Piano della Formazione dei Docenti - Ambito n. 20 "Padova Nord"
      • Piano triennale della formazione d'Istituto 2016-2019
    • Curricolo verticale di Istituto
      • Curricolo verticale di Istituto
    • Calendario scolastico
    • Regolamenti
    • Patto di corresponsabilità
    • Criteri di iscrizione
    • Assicurazione Alunni
    • Orientamento scolastico
      • Orientamento scolastico a.s. 2021-2022
      • Sito ministeriale "io scelgo"
    • Area Sostegno, DSA e BES
      • Piano per l'inclusione a.s.2020/2021
      • Documenti per la segnalazione di un alunno con difficoltà di apprendimento (DSA)
      • Modulo per segnalazione alunno in difficoltà (certificazione ai sensi della legge 104/92)
      • Modulo di sintesi per alunni BES
      • Bozza Piano dell'inclusione 2018/2019
      • Piano di Inclusione a.s.2018-2019
      • Corso di aggiornamento sui DSA
      • Modelli di Documenti
      • Documenti inerenti ai casi sospetti di DSA
      • CTI dell’IC di Loreggia e Villa del Conte
      • Disabilità
    • Area Intercultura
      • Moduli bilingue
      • Documenti utili per Intercultura
      • Linee guida per alunni stranieri
      • Intercultura
    • Area Invalsi
      • Sistema nazionale di valutazione
        • Documenti per la Valutazione
        • Modello vuoto del Questionario Scuola
        • Decreto del Direttore Generale dell'USR Veneto per costituzione Staff regionale
        • Circolare ministeriale n.47 e Direttiva n.11
      • Prova INVALSI 2021 per SCUOLA PRIMARIA
      • Avviso ai Genitori per la somministrazione delle prove Invalsi a.s.2021/2022
      • Commissione Invalsi: lavoro prodotto per la comprensione della lettura
      • Prove Invalsi Scuola Primaria 2019
      • Prove Invalsi classe terza secondaria 2019
      • Percorso per il miglioramento dei risultati delle prove Invalsi
      • Quadri di riferimento SNV
    • Codice di comportamento dei dipendenti MIUR, sanzioni e responsabilità

    Comunicazioni

    • Protocollo COVID-19 d'Istituto e modelli di autodichiarazione
      • AGGIORNAMENTO: chiarimenti nuove modalità di gestione dei casi di positività in ambito scolastico
      • Protocollo COVID-19 d'Istituto e modelli di autodichiarazione
    • Comunicazioni ai Genitori
    • Assenze da scuola e modalità di rientro
      • Assenze da scuola e modalità di rientro
    • Menu mensa
      • Menu invernale Scuola Secondaria
      • Menù invernale Scuola Primaria "E. De Amicis" di Grantorto
    • Blog scolastici
    • Bacheca sindacale
      • RASSEGNA SINDACALE ANIEF N. 7 DEL 18 FEBBRAIO 2022
      • All'albo sindacale ex art.25 legge 300/1970
      • AI DOCENTI DI RELIGIONE - UIL SCUOLA IRC INFORMA N. 6-2022
      • RASSEGNA SINDACALE ANIEF N. 6 DEL 14 FEBBRAIO 2022
      • ERRATA CORRIGE - ASSEMBLEA SINDACALE ON LINE NAZIONALE FEDER.ATA 16/02/2022 ore 17:00 - 19:00
      • USB Scuola: sosteniamo le studentesse e gli studenti che scoperchiano il vaso degli abusi e dell'indifferenza nella loro scuola e in ogni scuola
      • ASSEMBLEA SINDACALE ON LINE FEDER.ATA 16/02/2022 ore 17:00 - 19:00
      • AI DOCENTI DI RELIGIONE - UIL SCUOLA IRC INFORMA N. 5 - 2022
      • Insieme #FacciamoQuadrato!
      • Elezioni RSU 2022
      • RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.5 DEL 08 FEBBRAIO 2022 e LOGO ANIEF PER ELEZIONI RSU 2022
      • ASSEMBLEA SINDACALE ON LINE FEDER.ATA REGIONI VENETO E FRIULI VENEZIA GIULIA 10/02/2022 ore 17:00 - 19:00
      • : Firma la petizione di USB P.I.: SFIDUCIAMO IL MINISTRO BRUNETTA!
      • AI DOCENTI DI RELIGIONE - UIL SCUOLA IRC INFORMA NN. 3 e 4 - 2022
      • IL PRESIDENTE NAZIONALE FEDERATA SCRIVE A TUTTI GLI ATA PER LE RSU
      • CGUE: una sentenza storica per i precari di Religione e ricorso
      • Snadir News n.132 - All'Albo Sindacale ex art. 25 legge 300/1970 - Al via i nuovi ricorsi (GRATUITI PER GLI ISCRITTI SNADIR) per l’illegittima reiterazione dei contratti a termine
      • RICORSO GRATUITO IDR SNADIR
      • [FLC CGIL] Mobilità: i sindacati riaprono la trattativa e offrono proposte. Il Ministero si convince e cerca soluzioni
      • ELEZIONI RSU 2022. USB SCUOLA: SIAMO LA CONNESSIONE AI TUOI DIRITTI. CANDIDATI!
      • Iniziativa formativa Snals Confsal - aggiornamento allegati
      • RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.3 DEL 25 GENNAIO 2022
      • USB Scuola: Alternanza scuola lavoro o Formazione professionale, il risultato non cambia: Lorenzo ucciso dal sistema che doveva formarlo
      • AI DOCENTI DI RELIGIONE - UIL SCUOLA IRC INFORMA N. 2-2022
      • Iniziativa formativa Snals Confsal
      • RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.2 DEL 17 GENNAIO 2022
      • Comunicato stampa unitario - Scuola: caos nella gestione dei casi Covid
      • INFORMAZIONI SINDACALI - AI DOCENTI DI RELIGIONE - UIL SCUOLA IRC INFORMA N. 1-2022
      • COMUNICAZIONI SINDACALI
      • proroga dei contratti "COVID" per gli ATA sottoscritti ai sensi dell'art. 58, comma 4-ter, del D.L. 73/2021, recante "Misure urgenti per la scuola"
      • Sciopero lavoro straordinario proclamato da ANQUAP dal 3 al 31 dicembre 2022_adesione astensione dal lavoro straordinario dei direttori sga e assistenti amministrativi
      • Lettera aperta di USB Scuola agli insegnanti delle scuole romane
      • Precisazioni sciopero generale 16 dicembre 2021 - esclusione settore scuola
      • Assemblea sindacale online USB Scuola 14 dicembre ore 17
      • Protocollo nr: 53000 - del 07/12/2021 - AOOGABMI - Area Organizzativa Omogenea Gabinetto Ministro Istruzione pec - Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola. Azioni di sciopero per la giornata del 10 dicembre 2021. Adempimenti previsti dall'Acco
      • COMUNICAZIONE SINDACALE, CON RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALL'ALBO SINDACALE E DIFFUSIONE ALLA SEGRETERIA: ANQUAP ASSEMBLEA SINDACALE 13/12/2021
      • Anief - manifesto votazioni RSU
      • Convocazione Assemblea sindacale Nazionale personale ATA 09-12-2021
      • ASSEMBLEA SINDACALI VIA WEB MARTEDI' 7/12/2021
      • COBAS della Scuola
      • ATAnews n. 3/2021. Sciopero scuola 10 dicembre
      • COMUNICATO E ASSEMBLEA SINDACALE COBAS DELLA SCUOLA del 30/11/2021
      • ASSEMBLEA SINDACALE CISL SCUOLA 23/11/2021
      • Da SNALS-Confsal: nota sindacale su "Piano per la formazione in servizio del personale docente ai fini dell'inclusione degli alunni con disabilità"
      • Trasmissione nota relativa alle attività di Formazione-Gilda insegnanti
      • RICOSTRUZIONE PER IDR INCARICATI ANNUALI
      • FEDER.ATA PROCLAMA LO SCIOPERO NAZIONALE DEGLI ATA 24 NOVEMBRE 2021
      • [INFORMAZIONI SINDACALI] AI DOCENTI DI RELIGIONE CATTOLICA - ALL'ALBO SINDACALE
      • [Sindacato Nazionale FederATA] Richiesta per gli ATA
      • Oggetto: Proclamazione stato di agitazione del personale A.T.A. Richiesta di avvio della procedura di raffreddamento e conciliazione ex. art. 1, comma 4, L.83/2000.
      • Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEE SINDACALI 25-26 OTTOBRE (tutto il personale)
      • Indizione assemblea sindacale Anief Padova 21-10-21
      • INDIZIONE DI ASSEMBLEE SINDACALI rivolte al Personale Docente per il 18/10/2021
      • 11 ottobre SCIOPERO indicazioni COBAS SCUOLA per Padova
      • UNICOBAS:CIRCOLARE.MINISTERO.FUNZIONE.PUBBLICA.SCIOPERO.INT ERA.GIORNATA.11.OTTOBRE.2021
      • USB Scuola: assemblea sindacale 6 ottobre
      • Assemblea sindacale online unicobas scuola lunedi 4 ottobre
      • USB Scuola: assemblea sindacale per neoimmessi 28 e 29 Settembre 2021
      • ATAnews 02/2021
      • FEDER ATA
      • DOCENTI DI RELIGIONE CATTOLICA - COMUNICATO OO.SS. UNITARIO
      • Comunicato stampa unitario di FLC CGIL, CISL Scuola, Uil Scuola Rua, SNALS, ANIEF
      • USB FSM FISE - convegno 18 maggio
      • GILDA NAZIONALE INSEGNANTI - ASSEMBLEA SINDACALE NAZIONALE 9 GIUGNO 2021
      • Comunicato unitario 9 giugno 2021
      • USB -Assemblea sindacale 3 giugno
      • UIL Scuola RUA - IRC - Videoconferenza insegnanti di religione
      • USB Scuola - Assemblea personale ATA -20 maggio ore 17
      • Gilda UNAMS - Assemblea personale Docente 20/05/2021
      • Anief - Assemblea personale ATA 20/05/2021
      • Anief - Assemblea IRC 18-05-2021
      • Sciopero breve del 6 maggio 2021
      • Sciopero dell'intera giornata del 6 Maggio 2021
      • Unicobas Scuola e Università - Assemblea Sindacale del 4 maggio 2021
      • Feder. A.T.A. - Comunicato
      • ANIEF -Assemblea Sindacale - 4 e 11 maggio 2021
      • Uil Scuola IRC Informa n. 10
      • Feder. A.T.A. - Comunicato sindacale sulla questione vaccini
      • FEDERATA AVVIA I RICORSI AL TAR DEL LAZIO PER LA GRADUATORIA ATA
      • AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI PRIMA FASCIA ATA (24 MESI) CORSO ON LINE PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE
      • Feder.A.T.A. -Comunicato sindacale 2 aprile 2021
      • Feder.A.T.A. - Avvia ricorsi al TAR del Lazio
      • Uil Scuola IRC Informa n. 8
      • USB Scuola: mobilità 2021/22
      • Feder.ATA - Comunicato sindacale
      • Feder.ATA - Comunicato sindacale
      • Feder.ATA - Comunicato sindacale
      • UBS Scuola - ASSEMBLEA 25 marzo 2021
      • SGB - comunicazione sindacale
      • UIL SCUOLA INFORMA
      • COBAS - ASSEMBLEA sindacale 23 marzo 2021
      • Comunicato OOSS _ORGANIZZAZIONE ATTIVITA_ZONAROSSA
      • UIL SCUOLA IRC INFORMA
      • CUB Scuola assemblea sindacale del 19-03-2021
      • Assemblea Sindacale Regionale riservata ai DOCENTI DI RELIGIONE CATTOLICA
      • Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamenti e conciliazione in caso di sciopero - Chiarimenti
      • COBAS - 8 Marzo Giornata di mobilitazione e sciopero
      • UIL SCOLA IRC - Concorso di religione
      • SISA– Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente- Sciopero del 1 Marzo 2021
      • Assemblea sindacale COBAS venerdì 26/02/2021
      • UIL SCUOLA - Docenti di Religione - Concorso di religione n. 03
      • UIL SCUOLA - Docenti di Religione - Concorso di religione
      • Incontro di formazione: nuova valutazione primaria - Proteo Veneto e FLC CGIL Veneto
      • Assemblea Sindacale on-line - UNICOBAS SCUOLA - MARTEDÌ 9 FEBBRAIO 2021 h 16.00 /18.00
      • FLC CGIL - Seminario nazionale "Disabilità e diritto allo studio"
      • Assemblea sindacale docenti di religione - CISL Scuola Veneto
      • Assemblea sindacale - COBAS
      • Assemblea Sindacale GBS
      • Assemblea Sindacale COBAS SCUOLA - 28 gennaio 2021
      • Assemblea Sindacale Docenti di Religione Cattolica - 22/01/2021
      • Incontro informativo Insegnanti di Religione Cattolica
      • ANIEF - Focus sui diritti essenziali del personale della scuola - on line
      • Assemblea sindacale 11 dicembre 2020
      • Assemblea sindacale 4 dicembre 2020
      • Assemblea sindacale 25 novembre Anief
      • Assemblea sindacale 9 novembre USB Scuola
      • Replica seminario docenti neoassunti
      • Seminario docenti neo assunti
      • Scheda tecnica lavoratori fragili
      • Assemblea sindacale unicobas 22_7
      • Assemblea per corso formazione concorso docenti
      • sciopero del 8 giugno 2020
      • sciopero del 5 giugno 2020
      • USB-assemblea sindacale 28 maggio
      • sciopero del 15 maggio 2020 Sindacato SISA
      • Regolamentazione sciopero
      • assemblea sindacale precari
      • sciopero del 14 febbraio e bonus docenti
      • INOMINATIVO RAPPRESENTANTI PROVINCIALI FLC CGIL
      • Sportello Cobas
      • RICONOSCIMENTO SERVIZI PRE-RUOLO NELLE SCUOLE PARITARIE
      • Incontro formativo personale ex LSU e appalti storici
      • Assemblea incontro docenti precari e aspiranti docenti Sindacato Gilda
      • Comunicato stampa decreto precari Sindacato SGB
    • Piano Scuola Estate 2021
      • Progetto English Camp
      • Progetto DADA "Coloriamo la nostra scuola"
      • Piano Estate 2021 - modelli Uscita Autonoma e Delega
      • Nuovo aggiornamento Piano Scuola Estate 2021
      • Aggiornamento Piano Scuola Estate 2021
      • PIANO SCUOLA ESTATE 2021

    Footer menu

    • Crediti
    • Note legali
    • Privacy
    • Accessibilità
    • Cookie Policy
    • URP
    • Elenco siti tematici
    • Amministrazione Trasparente
    • Albo online

    Pubblicità legale

    • Pubblicità legale
    • Albo Online
    • Graduatorie definitive di Istituto
    • Amministrazione trasparente
    • AVCP L.190/2012 fino all'anno 2017
    • Normativa PA
    • Elenco siti tematici

    Segreteria

    • Ufficio relazioni con il Pubblico
    • Modulistica online (autenticarsi con nome utente e password)
    • Cedole librarie Primaria e Libri di testo Primaria e Secondaria
    • Domanda di istruzione parentale

    support-menu

    • Prenotazione dei Colloqui

    • Ambiente e-learning
    • Video
    • Galleria fotografica
      • Scuola
        • La Scuola
        • La Scuola
        • La Scuola
        • La Scuola
        • La Scuola
        • La Scuola
        • La Scuola
        • La Scuola
        • La Scuola
        • La Scuola
      • Tutorial
        • Creare una galleria fotografica
        • Creare una galleria fotografica
        • Creare una galleria fotografica
        • Creare una galleria fotografica
        • Creare una galleria fotografica
        • Creare una galleria fotografica
        • Creare una galleria fotografica
        • Creare una galleria fotografica
        • Creare una galleria fotografica
      • Plessi
        • Primaria di Gazzo
        • Primaria di Grossa
        • Primaria di Grantorto
        • Secondaria di Gazzo
        • Secondaria di Grantorto
        • Secondaria di San Pietro in Gu
        • Primaria di San Pietro in Gu
      • Erasmus+
        • Erasmus+ tecnologia
          • Erasmus+ quando la tecnologia ci tiene vicini
          • Erasmus+ quando la tecnologia ci tiene vicini
        • Erasmus+
        • Erasmus+
        • Erasmusdays
      • Fiori di guerra
        • Fiori di guerra
        • Fiori di guerra
        • Fiori di guerra
        • Fiori di guerra
        • Fiori di guerra
      • Storie spaziali
        • Storie spaziali
      • CLIL-EMILE
        • Clil-Emile
        • Clil-Emile
        • Clil-Emile
        • Clil-Emile
        • Clil-Emile
        • Clil-Emile
        • Clil-Emile
        • Clil-Emile
      • eTwinning
        • eTwinning
        • eTwinning
        • eTwinning

    Amministrazione Trasparente

    • Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni Generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - Personale
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Piano delle performance
      • Relazione sulle performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class action
      • Costi contabilizzati
      • Servizi in rete
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Dati sui pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • IBAN e pagamenti informatici
      • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari di emergenza
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della Corruzione
      • Accesso civico
      • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Dati ulteriori

    Albo Online

    • Avvio Albo
    • Atti in corso di pubblicazione
    • Ricerca Atti in pubblicazione
    • Archivio atti pubblicati
    • Ricerca archivio atti pubblicati
    • Sezioni e categorie

    • Modifica il tuo profilo
    • Esci

    Risorse aggiuntive
    banner nuvola
    PAGO IN RETE CMYK positivo 01 01

    Informazioni sul Coronavirus

    evidenza coronavirus

    Risorse didattiche per la Scuola Primaria

    banner Primaria
    gazzo_primaria.jpg
    logo albo online
    Amministrazione trasparente dal mese di maggio 2018
    logo amministrazione trasparenteAmministrazione trasparente fino all'08 maggio 2018

    Formazione docenti

    Corsi e materiali per aggiornamento interno e di rete

    Orientamento scolastico

    Valutazione e Miglioramento

    Attività degli alunni

    • Premiazione nazionale eTwinning - video intervista
    • In battello tra le ville del Brenta
    • Le classi seconde a Padova
    • Progetto "La scuola del fiume"
    • Concorso di scrittura, classe 1D Secondaria di Gazzo
    • Projet Voyage au coeur de la Francophonie 2020/2021
    • Progetto: “Salviamo la nostra Terra!”
    • 10 febbraio: GIORNO DEL RICORDO

    Salta a inizio pagina

    Piè di pagina

    • Crediti
    • Note legali
    • Privacy
    • Accessibilità
    • Cookie Policy
    • URP
    • Elenco siti tematici
    • Amministrazione Trasparente
    • Albo online

    Licenza Creative Commons

    Il modello di sito web per la scuola PASW4Joomla! è distribuito con licenza GNU AFFERO GENERAL PUBLIC LICENSE ver.3
    I contenuti di PASW4Joomla! di Porte Aperte Sul Web sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.